C'è un modo di contribuire alle attività di Alì 2000 Onlus che non ti costa nulla: devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi.

Il C.F. di Alì 2000 Onlus è 91074240333


Come useremo il tuo 5 per mille? continueremo a realizzare dei pozzi d'acqua in Africa Occidentale  dove abbiamo realizzato 45 punti d'acqua in Mali e 10 in Burkina Faso.

IN MALI l'attività dell'associazione è ripresa dopo una prolungata sospensione dovuta alla situazione politico-militare del paese stiamo realizzando un pozzo a Ouelenagarà nel comune di Sokourà, e stiamo portando a termine il completamento dei progetti lasciati in sospeso prima della crisi.

IN BURKINA FASO, nel 2013  abbiamo realizzato 10 pozzi trivellati presso altrettante scuole nel Centre Ouest, provincia di Boulkiemdé, in collaborazione con il CIAI.  

Sviluppare l’accesso all’acqua è una priorità assoluta nei paesi della fascia sub-sahariana, Alì 2000 ONLUS opera per realizzare pozzi  con il sostegno di persone e di aziende che contribuiscono economicamente e/o con il proprio tempo partecipando alle attività dell'associazione.